George Leonard naufrago nella nuova edizione de ‘L’isola dei famosi’? Ecco le prime indiscrezioni su cast e conduzione

Di Isa - 21 agosto 2014 14:08:37

L’inverno 2015 vedrà tornare sugli schermi degli italiani uno dei reality show più amati della tv nostrana, L’isola dei famosi, che si ripresenta dopo qualche stagione di pausa in vesti del tutto nuove. La grande novità è sicuramente il passaggio di rete, dalla Rai a Mediaset e più precisamente da Rai 2 a Canale 5. C’è ancora molta incertezza sia sul cast sia sulla conduzione. Simona Ventura, storica presentatrice della trasmissione, è passata già da diverso tempo a Sky mentre Nicola Savino, conduttore dell’ultima edizione, è legato alla Rai per cui per la nuova edizione targata Mediaset il toto nomi impazza e la più quotata alla conduzione al momento sembrerebbe essere la bella Ilary Blasi anche se non sono pochi quelli che puntano su Gerry Scotti.

A proposito del cast, sul quotatissimo sito di Davide Maggio sono già stati azzardati cinque nomi tra i quali due vecchie conoscenze del pubblico di Uomini e Donne, ovvero la prorompente ex corteggiatrice Marika Fruscio e Angela Troina meglio nota come Angela Favolosa Cubista. Gli altri tre nomi sarebbero quelli di Rachida Karrati, stravagante concorrente di origina marocchina protagonista della terza edizione di Masterchef Italia, Ilona Staller, ex pornostar più famosa come Cicciolina e Fabrizio Bracconieri, attore noto per la partecipazione a serie storiche come I ragazzi della terza C e per diversi anni volto di Forum nelle edizioni condotte da Rita Dalla Chiesa.

A pubblicare però uno status su Facebook che lascia pensare è George Leonard, ex concorrente della decima edizione di Grande Fratello, che qualche giorno fa sul suo profilo ha scritto queste parole:

Facebook

Semplice autocandidatura o qualcosa bolle in pentola? Lo scopriremo con certezza nei primi mesi del 2015 quando da palinsesto la decima edizione prenderà il via!