Giorgia Lucini su Instagram: “Le storie finiscono e possono iniziare nuove amicizie”, Manfredi Ferlicchia non ci sta e replica: “Amicizia un cavolo, me lo ha detto in faccia mentre piangevo!”

La loro storia è finita ormai da due mesi abbondanti, ma quella tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti di Uomini e Donne e successivamente di Temptation Island dove la loro relazione è terminata, sembra una diatriba destinata a non finire mai.

Dopo l’intervista esclusiva rilasciata da Manfredi al nostro blog (il post QUI), i successivi sviluppi (QUI e QUI) e le segnalazioni circa una presunta relazione di Giorgia con l’ex tentatore Andrea Damante (il post QUI), ecco un nuovo capitolo della vicenda.

Ieri Giorgia su Instagram  ha continuato a smentire la sua relazione con Damante parlando di semplice amicizia e continuando comunque a pubblicare immagini che la ritraggono anche con lui:

Giorgia Lucini ed Andrea Damante

Instagram

E sempre a proposito di Giorgia e Andrea, qualche giorno fa alla nostra mail è arrivata anche la seguente segnalazione:

Ciao Isa e ciao Chia! Innanzitutto complimenti per il blog, non scrivo spesso ma vi seguo sempre molto volentieri. Volevo segnalarvi, se a qualcuno può interessare, che oggi lunedì 18 agosto ho visto in centro a Verona (zona Piazza Erbe) Giorgia Lucini passeggiare insieme ad Andrea Damante. Purtroppo ho avuto a mala pena il tempo di riconoscerli che erano già passati, perciò non riesco a fornirvi alcuna foto come testimonianza. Comunque sono certa che fossero loro! 😉 Ciao e grazie per aver letto la mia mail! Beatrice.

Pochi minuti fa, sempre su Instagram ed in risposta ad alcuni commenti dei fan ecco l’ulteriore sfogo di Manfredi che sembra proprio una replica indiretta al messaggio di Giorgia:

Instagram