Gabriele Caiazzo su Facebook: “Per ritornare con Sonia Carbone sarei disposto a tutto!”

Isa Agosto 22, 2014

Gabriele Caiazzo su Facebook: “Per ritornare con Sonia Carbone sarei disposto a tutto!”

Nonostante tutte le ultime segnalazioni pubblicate anche sul nostro blog (i post QUI, QUI e QUI) che ci hanno rivelato diversi incontri tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, ex coppia protagonista di Temptation Island che è scoppiata alla fine del programma, pare che la riappacificazione non sia avvenuta o quantomeno non nel senso amoroso del termine. Sembrerebbe che Gabriele e Sonia siano si rimasti in buoni rapporti ma non siano tornati a fare coppia.

Qualche giorno fa è stato lo stesso Gabriele con un messaggio sulla sua fanpage ufficiale su Facebook a dichiararsi disposto a tutto pur di riconquistare la sua ex ragazza con la quale prima della partecipazione al programma ha trascorso ben 9 anni di fidanzamento. In risposta ad alcuni commenti dei fan Gabriele ha anche ribadito ancora una volta che per lui Laura Forgia, la bella tentatrice che sembrava averlo incantato durante la trasmissione, non ha mai significato nulla:

Facebook

Dal canto suo Sonia nella sua pagina continua a pubblicare immagini che la ritraggono serena e spensierata in Sardegna, dove si trova in vacanza con amici, e a domanda diretta circa un ritorno di fiamma con Gabriele risponde in maniera concisa e chiara:

Facebook

COMMENTI