Karina Cascella a Raffaella Mennoia su Instagram: “Quando guardo negli occhi mia figlia mi capita spesso di pensare che il padre me lo hai presentato tu…”

Di Isa - 29 agosto 2014 11:08:10

Nei giorni scorsi Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e protagonista di reality di successo quali Vero amore e La talpa, è tornata a far parlare di sé in seguito alla pubblicazione di una foto insieme a Irene Coppola, attuale compagna di Salvatore Angelucci, suo ex fidanzato e papà della loro piccola Ginevra (il post QUI). Nelle ore a seguire Karina ha commentato ancora nel suo profilo Instagram affermando di non essere alla ricerca di un nuovo amore (anche se molti indizi fanno pensare ad una frequentazione con Denny Montesi: il post QUI) e proprio l’altro ieri sera è arrivata una dedica che la biondissima ex opinionista del programma pomeridiano di Canale 5 ha rivolto a Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione e sua amica di vecchia data.

Nelle parole di Karina qualcuno ha letto un pizzico di nostalgia per la sua passata relazione, altri hanno solo letto l’ennesimo ringraziamento al destino che l’ha portata ad essere mamma. Queste le parole della Cascella per la Mennoia:

Instagram