Martina Stella, da poco tornata single, smentisce il flirt con l’imprenditore Manuel Faleschini, ex di Sarah Nile

Isa Agosto 29, 2014

Martina Stella, da poco tornata single, smentisce il flirt con l’imprenditore Manuel Faleschini, ex di Sarah Nile

Solo poche settimane fa si è saputo che l’attrice Martina Stella, diventata mamma della piccola Ginevra due anni fa, si è separata dal compagno Gabriele Gregorini. I due era già un po’ di tempo che non venivano avvistati insieme, ma la conferma è arrivata quando a giugno i giornali scandalistici hanno paparazzato la Stella a Capri con un altro uomo, Manuel Faleschini.

Chi è Manuel Faleschini? Un imprenditore Padovano trentacinquenne, che nel 2013 abbiamo conosciuto in quanto fidanzato della bellissima ex gieffina Sarah Nile (QUI e QUI i post), ma la storia tra i due non sembra essere finita affatto bene. Pare infatti che la Nile, dopo circa un anno di relazione, lo abbia lasciato perchè aveva capito che non aveva intenzioni serie e che non fosse così innamorato come lo era lei.

Manuel Faleschini e Sarah Nile

Ed ora sembrerebbe che il bel Manuel, grande amico anche della conduttrice Barbara D’urso, abbia adocchiato proprio la Stella. Dopo la paparazzata di giugno a Capri, i due sono stati nuovamente pizzicati insieme di recente, con l’imprenditore intento a spingere il passeggino di Ginevra:

Martina Stella e Manuel Faleschini

Ed è proprio dopo queste foto che la Stella è sbottata sul suo profilo Facebook, pubblicando il seguente messaggio in cui afferma di non avere alcun nuovo compagno:

Facebook
Immagine

Dopotutto i due potrebbero anche vedersi solo per lavoro. Faleschini è infatti, insieme al suo socio Diego Fogo, l’ideatore dei braccialetti Il Centimetro e La Forketta, quest’ultimo la novità di quest’estate spesso visto al polso di moltissimi Vip, inclusa la stessa Martina Stella:

COMMENTI