‘Isola dei famosi 10’: Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Isa Agosto 30, 2014

‘Isola dei famosi 10’: Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Qualche giorno fa nel post che potete rileggere cliccando QUI vi avevamo pubblicato tutte le primissime indiscrezioni circa la nuova edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset che andrà in onda nel 2015 su Canale 5. Tra i papabili componenti del nuovo cast ecco che spuntano due nuovi nomi: il primo è quello dell’esplosiva Francesca Cipriani, nota al grande pubblico prima per aver preso parte alla sesta edizione di Grande Fratello e poi per aver partecipato al programma di Italia 1 La pupa e il secchione. E’ stata la stessa Francesca a lasciarlo intendere pubblicando questo messaggio sul suo profilo Twitter e ritwittando tutti gli articoli che la danno come nuova componente del cast:

A lasciare intendere una sua partecipazione al reality è anche Maurizia Paradiso, ex attrice pornografica che in un video pubblicato su Youtube ha chiaramente parlato di probabile partecipazione all‘Isola dei famosi (ascoltate dal min. 3.03):

Certo sarebbero due nomi, due caratteri e due personalità sicuramente divertenti nell’ottica di un reality show ma ancora nulla è confermato ufficialmente per cui attendiamo nuovi sviluppi e comunicazioni da parte della produzione.

COMMENTI