Raffaella Mennoia dà un indizio per scoprire chi sarà uno dei nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’, e altri indizi sulla pagina ufficiale della trasmissione…

Di Isa - 2 settembre 2014 14:09:21

Mancano poche ore alla prima registrazione dei nuovi troni di Uomini e Donne e in attesa di avere le prime anticipazioni (domani dovrebbe essere registrato il trono dei giovani, venerdì il Trono over) è una delle redattrici del programma di Canale 5, Raffaella Mennoia, a dare un indizio sotto forma di indovinello per risalire al nome di uno dei nuovi tronisti che saranno protagonisti della stagione 2014/15 del format. Il primo nome, già svelato, è quello di Teresa Cilia, ex protagonista del Trono under, mentre l’indizio pubblicato dalla Mennoia sembrerebbe riferito ad un tronista uomo:

Facebook

Un indovinello lascia presupporre che il nome misterioso sia quello di un personaggio potenzialmente “indovinabile” quindi già noto al pubblico. Di chi tratterà secondo voi?

AGGIORNAMENTO – Dalla fanpage ufficiale di Uomini e Donne ecco altri indizi sulla tronista (che però come vi abbiamo già svelato QUI è Teresa Cilia) e su uno dei tronisti uomini:

<Facebook