Jonas Berami de ‘Il segreto’ è uno dei nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’: ma qualche mese fa a IsaeChia.it aveva dichiarato che…

Jonas Berami, attore spagnolo protagonista della fiction rivelazione della passata stagione televisiva Il segreto, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne! La notizia è stata svelata in anteprima dalla stessa redazione del programma che ha pubblicato un breve video con l’annuncio di Jonas su Witty:

Jonas Berami
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il ventinovenne originario di Malaga, però, qualche mese fa proprio su IsaeChia.it nell’intervista che potete rileggere per intero cliccando QUI aveva risposto così all’eventualità di prendere parte alla versione spagnola del programma di Maria De Filippi:

Ma possibile che un bellissimo come te non abbia mai pensato di partecipare a qualche reality, o magari alla versione spagnola di Uomini e Donne, ovviamente nel ruolo di tronista?

Non sono programmi che amo seguire e sinceramente io ho sempre sognato di fare l’attore. Non critico chi li fa e chi ci partecipa ma non fanno per me. Tutto qui!

Cosa dire… solo gli stupidi non cambiano mai idea!