Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/09

Isa Settembre 6, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/09

Il 4 settembre si è registrata la prima puntata del Trono over di questa stagione Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Tina si dice contenta di rivedere i volti noti di Giuliano, Guido, Antonio, di Elga, Gemma e le altre… temeva di non rivederli più…

Guido è di nuovo single, Gabriella non è con lui e la bionda opinionista fa notare che è già la terza volta che la sua storia finisce, lui non nasconde che forse questa volta è colpa sua, soffre ma lo nasconde… Tina lo punzecchia. Prima di fare nuove conoscenze, Maria vuole “chiudere con il passato” per poi partire dai nuovi ospiti e quindi invita Barbara e Anna al centro dello studio, parte un video che riguarda entrambe: otto mesi con Franco, la fine del rapporto, lui che inizia a frequentare Anna, il dispiacere di lei e si torna a oggi! Franco vede e conosce Anna ma presto le dice che è ancora innamorato di Barbara, le due signore oggi dichiarano che almeno per un mese lui ha frequentato e baciato entrambe; Franco entra, le affronta e da subito contesta la versione di Anna, che sostiene di avere passato alcune notti con lui, negando l’affermazione e aggiunge che da quando ha ripreso a sentire e vedere Barbara non l’ha nemmeno più sentita. Il racconto dettagliato di Anna convince gli opinionisti e nessuno crede che con Anna non ci sia stata altra intimità oltre il bacio. Barbara accoglie la versione della “rivale”, mentre Gianni abbandona ogni proposito di buon inizio e lo critica duramente poi, a precisa domanda di Maria, Barbara decide di chiudere con lui perché sembra che abbia visto una terza signora e, a sorpresa, si scopre che quest’estate ha voluto prenotare una settimana in Sardegna con una quarta signora! Quindi Barbara decide di ballare con Guido perché deve dirgli qualcosa…

Due new entry femminili, Rosa cerca un uomo “tipo Giuliano”, Alberina cucina bene, poi si segnalano Bruno di 79 anni, con il quale si crea un divertente siparietto ed Egisto di 78, prestante e con capelli non tinti, quindi Marcello nato in Africa e con quattro figli, con lui Tina inizia una lunga discussione sull’amore e sul sesso, poi lui balla con Gemma.

Ciro ha 40 anni e si è fatto da solo, per due signore avverte una certa chimica; Antonio è di Catania, divorziato e separato con due figli, il primo balla con Valentina e il secondo con Carmela. Rachele è fissata con la dieta e controlla il peso tutti i giorni, cerca un tipo come Graziano che però è troppo giovane per lei, poi Maria la invita a fare una passerella perché ha notato il suo portamento.

Nuovo round tra Tina e Marcello, poi lui ammette che la donna che lo interessa di più è… Maria, è una bellissima donna mentre Tina… “ormai è andata”! Tina reagisce alla sua maniera.

Rifacendosi all”Arbiter elegantiae” di Petroniana memoria, la nostra stylist spiega il nuovo svolgersi delle future sfilate: incontri organizzati sulla base di tre requisiti: ospitalità, intrattenimento e quello che non so di te! Anahi ha designato per le prime prove Giuliano, Antonio, Gemma e Valentina, Tina deciderà chi autorizzare per altri voti. Il primo video riguarda Giuliano che riceve gli altri a casa sua: il giudizio è pessimo e i voti bassissimi. Il secondo video riguarda Gemma, i voti sull’accoglienza si diversificano e Tina dà a Barbara la facoltà di esprimere il suo giudizio; la commozione di Gemma davanti alla foto dei suoi genitori, condivisa con Giuliano, suscita un suo parere negativo e di questo si discute molto e severamente. Antonio riceve i tre amici, lui ama cucinare e allestisce la tavola ma i voti per l’accoglienza non sono formidabili, il voto più basso è proprio quello di Gemma, un po’ delusa, la discussione infervora lo studio. Chiude la serie Valentina che propone un dopocena, Elga ha diritto di voto e non è generosa, ma Barbara la contesta e subito le tre signore si misurano dialetticamente, Tina considera la sua prova la peggiore. La classifica conclusiva vede la vittoria di Gemma – grazie a me – dice Barbara, ma la signora Francesca sostiene che meritava di vincere Antonio perché lui ha cucinato.

COMMENTI