Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nuove frecciatine su Instagram tra i due ex fidanzati dopo ‘Temptation Island’

Di Chia - 9 settembre 2014 19:09:30

Non si placa il chiacchiericcio attorno a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, giovane coppia nata a Uomini e Donne circa tre anni fa e scoppiata quest’estate dopo la partecipazione a Temptation Island.

L’ex corteggiatore si era sfogato in una lunga intervista in esclusiva per IsaeChia.it (la potete rileggere cliccando QUI) raccontandoci di come avesse provato a ricucire il rapporto con Giorgia dopo la fine della trasmissione, ma senza successo, e aveva anche aggiunto che la sua ex stava già frequentando un altro, che non era il tentatore Nicolò Raniolo come i più pensavano, bensì il suo amico Andrea Damante.

Nelle scorse settimane l’ex tronista ha raggiunto Damante sia a Verona che in Sicilia (QUI e QUI i post), ma nella didascalia di un selfie con il tentatore ha precisato che ‘Non è come sembra‘ (QUI il post).

Nei giorni scorsi ecco un nuovo scatto, dove nella penombra si scorge il profilo della Lucini e quello di un ragazzo che sembra proprio essere Andrea, e non sono mancate le critiche dei fan alle quali Giorgia non ha tardato a rispondere piccata sostenendendo che anche Manfredi si sarebbe rifatto una vita accanto alla tentatrice Veronica Valà, che nel programma aveva stretto un legame con Cristian Gallella.

Giorgia Lucini

Instagram

Instagram

Anche Manfredi è intervenuto poi sul suo profilo Instagram, ammettendo che forse per il suo bene è il caso che volti definitivamente pagina, provando a dimenticarsi di Giorgia, il suo primo amore:

Instagram