‘Uomini e Donne’, ecco le schede di presentazione dei tre nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonás Berami

Chia Settembre 10, 2014

‘Uomini e Donne’, ecco le schede di presentazione dei tre nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonás Berami

Lunedì 15 settembre Uomini e Donne tornerà in onda nel pomeriggio di Canale 5, e finalmente vedremo in azione i tre nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonás Berami (QUI il post in cui era stata ufficializzata la loro presenza sull’ambita poltroncina rossa).

Nel frattempo su Witty ecco spuntare le loro schede di presentazione. Iniziamo da quella di Andrea, agente di commercio:

Andrea Cerioli

“Preferisco un maschiaccio ad una gatta morta!”

ETÀ: 25 anni PROVENIENZA: San Lazzaro di Savena, Bologna SOGNO: Aprire un attività tutta sua AMA: La famiglia ODIA: Gli arroganti

Nato a San Lazzaro di Savena (Bologna) il 22 maggio del 1989. Ha cominciato a lavorare a 14 anni facendo diversi lavori dal bagnino al barista. Oggi, dopo il diploma, lavora come agente di commercio ma il suo sogno è aprire un’attività tutta sua. Vive con il papà edicolante. Prende la vita col sorriso e odia gli arroganti. Di sé dice di essere permaloso e testardo e di avere imparato dai suoi genitori il senso del dovere e della responsabilità. Il suo punto di riferimento è sempre stata la mamma persa recentemente e si commuove quando vede due anziani per strada mano nella mano. “Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia e che sia poco razionale; una persona vera, sincera e che mi faccia sentire amato”.

Ecco ora quella della vetrinista Teresa:

Teresa Cilia

“Se voglio qualcosa cerco sempre di ottenerla!”

ETÀ: 27 anni PROVENIENZA: Ragusa

Nata il 27 febbraio 1987 e vive a Ragusa con la mamma. E’ la più piccola di quattro figli e ha lavorato come vetrinista. Ha già partecipato a Uomini e Donne e anche alla prima edizione italiana di Temptation Island. Si definisce una siciliana D.O.C. è impulsiva, istintiva e spesso testarda. Si commuove spesso quando si parla del padre scomparso quando lei aveva tre anni. Quando si sente triste o vuole stare sola va al mare. Si definisce molto credente e ha un tatuaggio che rappresenta la sua fede. Tre anni fa ha avuto una brutta malattia che le ha cambiato la vita e l’ha unita ancora di più alla sua famiglia. Non è innamorata da molto tempo e spera di trovare l’uomo della sua vita. Cerca una persona che la protegga, che la renda più fragile, che si fidi di lei, che sia sincero e che la faccia ridere.

Ed infine quella dell’attore Jonás:

Jonàs Berami

“Perchè litigare o discutere se si può fare l’amore?”

ETÀ: 31 anni PROVENIENZA: Malaga, Spagna SOGNO: Creare una famiglia tutta sua AMA: Viaggiare, musica, ballare e stare al mare con gli amici ODIA: Discutere e litigare

Nato a Malaga il 29 aprile 1983. Sette anni fa si trasferisce a Madrid per inseguire il suo sogno: diventare un attore. In Italia è famoso per aver interpretato Juan Castaneda, innamorato di Soledad Castro nella soap opera di Canale 5 “Il Segreto”. Ha fatto molti lavori per mantenersi tra cui il clown da strada. Crede molto nei valori della famiglia e vorrebbe averne una tutta sua. Cerca una ragazza semplice, umile, sorridente, che non sia legata alle cose materiali e che non sia gelosa: “Mi piace prendermi cura della donna che ho vicino e trattarla come una regina”. Dice che per conoscere bene una ragazza sia importante conoscere anche la nonna perchè da una nonna si possono capire molte cose di una ragazza. “Sono qui perché penso che senza amore non si possa vivere!”

Chi di loro vi ha fatto l’impressione migliore, per ora?

COMMENTI