Francesca Rocco e Giovanni Masiero incontrano Al Pacino al Festival del Cinema di Venezia. Intanto su Instagram George Leonard scrive che…

Isa Settembre 13, 2014

Francesca Rocco e Giovanni Masiero incontrano Al Pacino al Festival del Cinema di Venezia. Intanto su Instagram George Leonard scrive che…

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 13, dove si sono conosciuti e innamorati, nei giorni scorsi Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno avuto la possibilità di vivere un altro sogno: calcare il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia (QUI il post e le foto).

Un sogno per chiunque, in particolar modo per chi come loro due ha chiare ambizioni nel mondo dello spettacolo. E se già il solo essere invitati ad una manifestazione del genere è un onore, chissà l’emozione di Francesca e Giovanni quando si sono trovati davanti le star del cinema nostrano e internazionale. In particolare Francesca Rocco sembra essere molto fiera di aver incontrato il mito vivente Al Pacino:

Facebook

E tra una serata al Festival e l’altra, Francesca ha continuato a presenziare come ospite nelle discoteche d’Italia, grazie agli ingaggi trovati dal suo agente George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10 che si è aggiudicato in esclusiva il management della Rocco e di Mirco Petrilli, il vincitore dell’ultima edizione del reality.

E proprio una frase di Leonard su Instagram ha dato il via ad un dibattito acceso con delle fan della gieffina:

George Leonard e Francesca Rocco

Instagram

E tra i fan, c’è anche qualcuno che tira fuori qualche presunto scheletro dall’armadio…

Instagram

COMMENTI