Aida Yespica: “Roger Jenkins mi ha tradito con la mia amica Simona Di Michele”

Di Redazione.IsaeChia - 14 settembre 2014 12:09:50

Quello della migliore amica con il proprio fidanzato è l’incubo di ogni donna che vive una relazione stabile e felice. Ed proprio quello che sta attraversando la showgirl venezuelana Aida Yespica che, con una serie di aggiornamenti al vetriolo sui social, ha accusato il suo fidanzato Roger Jenkins di avere una storia con la sua amica Simona Di Michele. L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi ha, infatti, postato una serie di stati in cui mostra tutta la delusione e il rammarico nei confronti dei due:

AidaYespicaTwitter1

Ma a quanto pare, a Roger le dichiarazioni dell’ex fidanzata non sono andate molto giù, tant’è che ha provveduto a rimuovere le immagini da lei postate, come ci chiarisce la Yespica:

Twitter

E ancora…

Twitter

Per poi concludere con una riflessione che nasconde una nota di speranza per il futuro:

Instagram

La Yespica, come ricorderete, era legata all’imprenditore statunitense dal 2013 (qui il post con le primissime foto della coppia) e con lui conviveva a Los Angeles. Sempre quell’anno è stata impegnata nel cortometraggio artistico/sociale UnderSensei, scritto e diretto proprio dalla regista e sceneggiatrice Simona Di Michele, che l’aveva scelta per interpretare il ruolo di Alicia, la protagonista. Ecco una immagine delle due insieme, allegre e spensierate, prima della bufera degli ultimi giorni: 

Aida Yespica e Simona di Michele

Per ora Jerkins e la Di Michele non hanno ancora risposto alle pesanti accuse di Aida. In attesa delle evoluzioni, vi postiamo una gallery con le ultime foto dell’ex coppia in vacanza: