Guido Soldati e Francesca Salerno del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ si sono lasciati: la reazione di lei su Facebook…

Di Redazione.IsaeChia - 14 settembre 2014 16:09:32

Solo poche settimane fa, a Uomini e Donne e poi…, abbiamo ripercorso la nascita della storia d’amore che ha legato Guido Soldati e Francesca Salerno. La versione estiva del programma di Maria De Filippi, grazie alla quale abbiamo potuto rivivere il percorso dei protagonisti più amati della trasmissione, come Marco Fantini, Beatrice Valli, Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Alessia CammarotaAldo Palmieri e molti altri, ce li ha mostrati felici e innamorati. La coppia, infatti, appariva unitissima anche sui social, tanto che alle punzecchiature di Barbara De Santi – ex di Guido, conosciuta anch’essa grazie al Trono Over Francesca rispondeva battagliera (qui il post). Addirittura in quei commenti la Salerno chiariva alla rivale che alla base della sua storia col suo uomo c’era un grandissimo amore, di quelli che sarebbero durati a lungo.

Guido Soldati e Francesca

Qualcosa, però, deve essere andato storto, tanto che con sommo stupore abbiamo ritrovato il buon Soldati di nuovo seduto tra i cavalieri di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni della prima puntata (che trovate qui) non si capiscono ancora i motivi che hanno portato alla rottura. Se, però, per Guido la storia sembra definitivamente archiviata ed è già pronto per iniziare una nuova conoscenza (sempre davanti alla lucetta rossa delle telecamere di Maria De Filippi) molto diversa è la situazione per Francesca. Su Facebook, infatti, si è lasciata andare a condivisioni e stati dai toni decisamente amareggiati.

Facebook

Il Soldati, invece, ha preferito il “silenzio stampa”: non si è assolutamente espresso, almeno sui social… ma sicuramente da domani, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, non mancheranno novità e dettagli con cui sfamare la nostra insaziabile curiosità.

Qui di seguito le ultime foto di Guido e Francesca, prima della rottura: