Karina Cascella innamorata del famosissimo DJ Ilario Alicante?

Isa Settembre 14, 2014

Karina Cascella innamorata del famosissimo DJ Ilario Alicante?

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ultimamente è scatenatissima sul social network Instagram. Tra le foto con la fidanzata dell’ex compagno Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, che generano sempre moltissimi commenti e le foto che alludono ad un nuovo amore senza mai parlare in maniera diretta (l’ultimo flirt attribuitole è con Denny Montesi, QUI la notizia) il suo profilo Instagram nelle ultime settimane è vivacissimo e sempre pronto al toto-nome.

Negli scorsi giorni, la Cascella ha iniziato a pubblicare foto e didascalie amorevoli rivolte a Ilario Alicante, famosissimo e giovanissimo (classe 1988) Dj livornese di fama internazionale, resident al Cocoricò di Riccione, conosciuto sicuramente nel giro di amicizie dell’ex compagno Angelucci.

Ma se in un primo momento se la rideva di gusto alle insinuazioni dei followers su lei e Alicante, facendo quindi capire che fossero solo buoni amici, c’è poi stato un cambio di rotta, e le dichiarazioni sono diventate ben poco equivoche. Che la Cascella si diverta a smuovere un po’ le acque e a tormentare, bonariamente, i fan?

Instagram
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Instagram

COMMENTI