Alessandro Muriglio: da corteggiatore di Giorgia Lucini alla conquista di Teresa Cilia (foto)

Chia Settembre 15, 2014

Alessandro Muriglio: da corteggiatore di Giorgia Lucini alla conquista di Teresa Cilia (foto)

Oggi ha avuto inizio, dopo una lunga e fremente attesa, la nuova stagione di Uomini e Donne. I nomi dei tre tronisti sono stati già svelati, ma cominciano a balzare fuori anche quelli dei corteggiatori, specie di quelli già noti al pubblico di Canale 5.

Tra questi, ci sarà il 23enne potentino Alessandro Muriglio, che avevamo dato come probabile tentatore di Temptation Island e, invece, ce lo siamo trovato alla corte della tronista siciliana Teresa Cilia.

I più appassionati lo ricorderanno come ex corteggiatore di Giorgia Lucini, che Alessandro ha poi “signorilmente” mandato a quel paese su Facebook  in onore dell’amicizia nata con un ex rivale Giuseppe Turrà (QUI il post). Successivamente è stato, inoltre, fidanzato con Raffaella Papa, ex partecipante della versione Ragazzi e Ragazze del programma di Maria De Filippi ed ex corteggiatrice di Marco Fantini nella scorsa stagione.

Nella puntata di oggi si è fatto notare per aver ballato con la tronista siciliana e per aver detto di essere molto contento di aver trovato lei sull’ambita poltrona rossa. A domanda della redazione, infatti, avrebbe risposto che all’appuntamento al buoi sperava di incontrare proprio Teresa Cilia. Interesse sincero o solo un intervento da adulatore?

Ecco qui di seguito per voi qualche foto di Muriglio

Che ve ne pare? Riuscirà a conquistare la bella tronista?

COMMENTI