Franco Garna su Facebook: “Anna Turchetto è una donna che elemosina sesso e che non sa perdere!”

Chia Settembre 17, 2014

Franco Garna su Facebook: “Anna Turchetto è una donna che elemosina sesso e che non sa perdere!”

Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale del Trono Over di Uomini e Donne, quasi interamente incentrata sul triangolo Barbara De Santi, Franco Garna e Anna Turchetto.

Si inizia con il classico riepilogo che attraversa le prime fasi della storia tra Barbara e Franco, la decisione dei due di abbandonare il programma, il ritorno dopo la rottura e l’avvio della conoscenza tra il cavaliere e la dama Anna. In studio si scopre che la storia tra i due viene interrotta proprio dal Garna, perché ancora innamorato della sua ex. Le due dame, però, raccontano che per un mese intero lui le avrebbe frequentate entrambe. Franco nega le accuse e spiega che da quando era ripartita la sia storia con la De Santi non ha più avuto contatti diversi da semplici sms con Anna. Quest’ultima, invece, sostiene di aver addirittura dormito insieme al cavaliere veneto. Lui smentisce categoricamente, ma Barbara non gli crede, soprattutto dopo un colloquio chiarificatore con la rivale: è assolutamente certa della poco sincerità del suo ex e per questo decide di troncare definitivamente la relazione.

Dopo la messa in onda della puntata di ieri, Franco non ha desistito e su Facebook ha attaccato Anna, servendosi di poche parole da lei espresse, per tentare di dimostrare la propria sincerità. Senza mezzi termini, la accusa di essere bugiarda, di elemosinare sesso e di non saper perdere. A riprova che quelle della dama siano solo menzogne, pubblica questo commento:

Franco Garna su Facebook
Anna Turchetto commenta lo stato di Franco Garna

 Voi che ne pensate? Credete alla versione di Anna o a quella di Franco?

COMMENTI