Barbara De Santi risponde ad Anna Turchetto: “Adesso dice che lei e Franco Garna hanno solo dormito insieme?”

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata e subito tra i protagonisti sono scintille! Tiene ancora banco infatti la querelle che vede coinvolti Franco Garna, Barbara De Santi e Anna Turchetto.

Dopo la rottura tra Franco e Barbara, avvenuta sul finire della scorsa stagione televisiva, il cavaliere aveva iniziato una conoscenza con la dama Anna, durata per gran parte dell’estate. In contemporanea però, pare che il Garna continuasse anche a vedere la ex, Barbara De Santi.

E in puntata Anna Turchetto non ha evitato di dire come sono andate realmente le cose tra lei e Franco, ma lui ha sempre negato con veemenza, accusandola di essere una bugiarda (QUI il post).

La Turchetto sembra però aver cambiato versione sul proprio profilo Facebook, dove parlando con i fan nega di aver mai detto di essere andata oltre al bacio con il cavaliere, ma di aver asserito di averci solo dormito (proprio dormito) insieme. E la De Santi non ha certo perso l’occasione di evidenziare questa piccola incoerenza della rivale:

Facebook

Facebook

Facebook

Che ne pensate? Chi mente e chi dice il vero, secondo voi?

AGGIORNAMENTO – Eccovi il prosieguo della vivace discussione!

Facebook

Facebook

Facebook

Facebook