Giorgia Lucini avvistata alla facoltà di lingue di Verona: l’ex tronista si trasferisce per stare più vicina ad Andrea Damante?

Isa Settembre 18, 2014

Giorgia Lucini avvistata alla facoltà di lingue di Verona: l’ex tronista si trasferisce per stare più vicina ad Andrea Damante?

Sembrano farsi serie le cose tra Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne nonché protagonista di Temptation Island, e Andrea Damante il veronese conosciuto proprio all’interno del programma estivo di Canale 5.

Giorgia era entrata nel programma insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, ma ne era uscita sola proprio per volere di quest’ultimo, che si era risentito di alcuni atteggiamenti dell’ormai ex fidanzata nei confronti del tentatore Nicolò Raniolo. Ma nonostante questo Manfredi aveva provato a ricucire il rapporto una volta tornati nella realtà quotidiana, ed a quel punto è stata proprio la Lucini a voler mettere un punto alla loro storia.

Qualche tempo fa, abbiamo capito il motivo della drastica decisione presa: nella sua vita è infatti entrato un altro ragazzo, Andrea Damante, altro tentatore di Temptation Island. I due si frequentano ormai da parecchie settimane e più volte Giorgia è stata avvistata a Verona, città natale di lui.

L’ultima proprio questa mattina, dove pare sia stata vista alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli studi di Verona… Trasferimento in vista per la piccola Giorgia? Non è la prima volta che l’ex tronista lascia la propria città per seguire il fidanzato. Lo aveva già fatto con Manfredi, mollando la Facoltà di Lingue Straniere a Roma per trasferirsi a Palermo (città del fidanzato) e immatricolarsi a Giurisprudenza a Palermo. Che adesso Giorgia voglia fare lo stesso per Andrea?

Instagram

COMMENTI