Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 19/09

Isa Settembre 19, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 19/09

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Teresa CiliaJonas Berami e Andrea Cerioli. Presenti in studio anche alcuni protagonisti di Temptation Island ovvero Gabriele Caiazzo, Sonia Carbone, Emanuele Cirilli e Debora Onorato:

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Maria chiama l’ingresso dei tronisti e Jonàs, in versione country fa il giro dello studio, Teresa è elegante, Andrea si accomoda e subito l’annuncio di una grande ballerina spagnola :Tinas Cebolla, nel led appaiono le immagini di una limousine dalla quale scende una misteriosa dama velata di nero…che si lancia in un fascinoso flamenco coinvolgendo Jonàs stesso; Maria scherza sull’identità della signora che , secondo Gianni, sembrava più uno scaricatore di porto…la signora sembra non sapere chi sia! Entrano Rama, Sofia , Debora per Jonàs, Fabio, Riccardo, Salvatore per Teresa e per Andrea, Adriana, Alessandra e Maria, Sharon. Rientra la grande Tinas e accanto a lei siede Filippo (Temptation Island) con il quale si fa il punto sulle coppie, la prima di cui si parla è quella di Gabriele e Sonia, non è andata bene per loro e il contributo video lo ricorda a tutti, il comportamento  disinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui e lui fece la stessa cosa.; Filippo oggi racconta che Sonia era la ragazza che riceveva i video più pesanti, tanto che diceva a lui di odiarlo proprio perché gli portava quelle brutte immagini, ma poi lo abbracciava sempre e lui avrebbe voluto fare altrettanto, quando entra in studio è salutata da un lungo e partecipe applauso. Maria riconosce la sua signorilità e maturità e lei ammette che le dispiaceva che l’immagine di lui venisse “degradata”, perché lui ha un bel carattere e quei 21 giorni vanificavano tutto. Entra anche Gabriele e, come spiega Maria, il tiepido applauso che lo accoglie è per solidarietà con Sonia, poi Gianni gli rimprovera di essersi comportato male perché non l’ha rispettata,- innamorarsi di un’altra persona succede – dice l’opinionista ma il rispetto non deve mancare; lui si difende spiegando che in quei giorni si viveva tutto a mille, ma si è pentito subito quando sono tornati alla vita normale, sono rimasti amici… ma ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora…poi l’emozione lo vince si scorda le parole…ma non nasconde che le tante esterne fatte con l’altra li ha avvicinati, Sonia si chiede cosa possa essere successo nei loro nove anni , visto che era sempre in viaggio…compreso tre mesi in Brasile . Più ora che in passato è convinto che fosse la donna giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare con lui, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui, ma poi lei scopre che si vedeva con Laura mentre le mandava sms. Filippo lo invita a lottare perché lei è una ragazza speciale  ma a lei dice – se po’ sbaglià, si deve saper perdonare – e fa di tutto per indurli a riappacificarsi.

Un altro filmato ci riporta all’altra coppia della giornata, quella di Debora ed Emanuele; ; nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato, e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a “Temptation Island” e oggi fanno il loro ingresso in studio , fra le corteggiatrici c’è anche una vecchia conoscenza di Emanuele ma lo sapeva e non si sorprende; va tutto bene fra loro, anche se riconosce che è stata dura all’inizio, ma Debora ha saputo riconquistarlo; ; si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione e al contesto. . E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie.
Esterna di Jonàs con Rama: una bella prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza, lei è il “suo tipo”, ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come PR se avesse fatto la ragazza immagine lui non avrebbe gradito; intermezzo con Tina chiamata ad una prova di karaoke e si esibisce ne “La flaca”.

Per l’esterna di Jonàs e Debora si sceglie il laghetto di Villa Borghese, sembrano trovarsi bene ma Rama  sembra non temerla e intanto partono le immagini dell’esterna con Sofia (argentina), su una prato verde i due chiacchierano con disinvoltura anche di “pisellino”.!? Sofia è’ molto contenta della loro esterna e Adriana, criticata nell’esterna, sorvola ma chiede a Jonàs perché non l’ha portata fuori, poi lo accusa di comportarsi nello stesso modo con tutte, ma il tronista la gela rispondendole che non gli piace il suo modo di fare con lei non ci può essere niente; Martina è felice di quanto sentito e si dichiara per lui.

L’esterna di Teresa con Fabio si sviluppa in un elegante ristorante con terrazza su Roma e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore ma recupera con un ballo lento; in studio le riconosce di stare bene con lui ma è un po’ “furbetto”. Salvatore l’aspetta in riva al malo con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per una galoppata che dura poco! Lui la consola con un dolce abbraccio, lei lo considera “pericoloso” e insieme si tuffano in acqua, poi in studio ballano. Riccardo la invita a pranzo ma – si cucina insieme – suggerisce , poi a tavola le canta una canzone scritta da lui,i nomi femminili sono assolutamente intercambiali, in studio balla con lei.

Adriana aspetta Andrea in campagna per una passeggiata motorizzata in quod, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs, applauso dello studio ma Teresa spende una parola in suo favore e lo fa anche Alessio ma non riesce a frenare le lacrime della ragazza, dopo di che dichiara di trovare in gran forma la tronista e i due fanno pace. Non proprio bene l’esterna fra Andrea e Alessandra, lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette  di non avere problemi ad andarsene… Due new entry per Andrea e Jonàs e una solo per lui, rimane solo Imma.

COMMENTI