Luce Barucchi si è fidanzata: l’annuncio dell’ex corteggiatrice su Instagram. E intanto Luca Viganò…

Chia Settembre 22, 2014

Luce Barucchi si è fidanzata: l’annuncio dell’ex corteggiatrice su Instagram. E intanto Luca Viganò…

Abbiamo conosciuto Luce Barucchi nel corso della scorsa edizione di Uomini e Donne. Lei, scesa per un appuntamento al buio con i tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, si è fatta subito notare per aver confermato una segnalazione riguardante Alessia Cammarota. Intrapreso il suo percorso da corteggiatrice, si è fatta conoscere e apprezzare da Luca soprattutto per la sua simpatia, tanto che il tronista l’ha scelta come sua compagna, preferendola alla rivale Patrizia Marro.

Fra i due la storia, però, non è durata e sui social Luce ha presto annunciato la loro rottura (QUI il post), anche se a quanto pare sono rimasti in ottimi rapporti. Molto più duratura, invece, la sua amicizia con l’ex corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci, conosciuta proprio nei camerini della trasmissione di Maria De Filippi.

La Barucchi a luglio a Radio Manà Manà ha rivelato che con Luca non c’era mai stata passione, per questo la loro relazione sarebbe finita (QUI il post), e che non le sarebbe dispiaciuto sedersi sull’ambitissima poltrona rossa. Oggi, però, in occasione del suo compleanno, Luce ha deciso di rivelare che al momento sta vivendo una nuova storia d’amore. Non sappiamo ancora chi sia il fortunato, ma dalla foto postata e soprattutto dalle parole che l’accompagnano, si capisce che la ragazza romana è di nuovo felice e innamorata.


Luce Barucchi su Instagram

A qualche ora di distanza, Luca Viganò posta sul suo profilo Instagram una foto un po’ sibillina. In molti si sono chiesti se questa non sia una risposta indiretta all’ex fidanzata. Chissà….

Luca Viganò su Instagram

A Luce va il nostro in bocca al lupo per la sua nuova storia d’amore!

COMMENTI