Anna Turchetto lascia ‘Uomini e Donne’ e su Facebook scrive: “La mia dignità vale più di una lucina rossa!”

Chia Settembre 23, 2014

Anna Turchetto lascia ‘Uomini e Donne’ e su Facebook scrive: “La mia dignità vale più di una lucina rossa!”

Già dalla prima puntata del Trono Over Anna Turchetto è stata al centro di accese polemiche. Sul finale della passata stagione di Uomini e Donne la dama aveva iniziato a frequentare Franco Garna; il cavaliere veneto, però, durante l’estate aveva a sua volta ripreso a frequentare la sua ex fidanzata, sempre conosciuta all’interno del programma, Barbara De Santi. Rientrati in studio per la nuova stagione, Anna ha accusato Franco di aver avuto una relazione con lei, anche quando aveva ripreso a vedersi con la sua ex. La Turchetto sosteneva che tra i due le cose fossero andate ben oltre qualche bacio; Franco, invece, ha sempre negato tutto con veemenza.

Barbara era più protesa a dare credito alla rivale e con lei gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Garna, però, dal suo profilo Facebook ha postato un commento di Anna in cui lei sosteneva che avessero soltanto dormito insieme, a differenza di quanto invece affermato in puntata (QUI il post). La stessa Barbara dopo aver letto queste esternazioni della rivale ha iniziato a dubitare che effettivamente con Franco le cose fossero andate oltre (QUI il post).

Oggi si aggiunge un nuovo capitolo a questa intricata vicenda. Anna, sempre via social, ha comunicato ai fan di aver lasciato trasmissione. La Turchetto sostiene che alla base della sua scelta ci sia la voglia di riprendere in mano la propria vita, visto che il vero scopo del programma -trovare l’amore- si è perso. Sarà questo l’ultimo atto di questa ingarbugliata situazione?

IMG_0530

COMMENTI