‘Uomini e Donne’: Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, lancia un’app per i suoi quarant’anni!

Chia Ottobre 12, 2014

‘Uomini e Donne’: Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, lancia un’app per i suoi quarant’anni!

Costantino Vitagliano è sicuramente il tronista per eccellenza. Quando iniziò la sua avventura sulla poltrona rossa, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un tale successo mediatico: la sua storia con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, invece, ha incollato al televisore milioni di telespettatori, tanto che all’improvviso Costantino divenne seguito e ricercato come una star.

Da quei tempi sono passati più di dieci anni e oggi Costa, pur non avendo più il seguito dell’epoca, resta comunque un personaggio amato da uno zoccolo duro di fedelissimi ammiratori.

Proprio a loro Vitagliano ha deciso di fare un regalo: per i suoi primi quarant’anni, compiuti lo scorso 10 giugno, il tronista ha lanciato un’app grazie alla quale è possibile scaricare materiale multimediale su di lui e avviare una chat che metterà direttamente i fan in contatto con il loro beniamino. In proposito ha dichiarato: I miei fan mi sono stati vicini in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà, ed è per questo motivo  che, per il mio compleanno, sono io a voler fare un regalo a loro per dire grazie!”.

La App di Costantino Vitagliano

L’ex tronista si sta molto impegnando nel progetto. Ha anche aperto un suo blog e nei giorni scorsi ha postato una foto sul suo profilo Instagram, che racchiude una serie di scatti di lui a lavoro al computer.

Costantino Vitagliano su Instagram
L’app di Costantino contiene una nutrita gallery con immagini esclusive, la biografia del tronista e la possibilità di un contatto diretto, ed è disponibile per iPhone, iPad, Android e Google.

COMMENTI