Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 29/09

Chia Settembre 29, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 29/09

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami.

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, lunedì 29 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico. Entrano i tronisti annunciati da Maria e subito dopo arriva, direttamente da “Il segreto”, Enrichetta/Tina, colei che ha ucciso Jonas per gelosia, il tronista prima scappa ma poi scherza e crea un delizioso momento con l’opinionista.

Maria chiama i ragazzi e le ragazze andati in esterna, per Jonàs Diletta, Sofia e Imma, per Andrea Maria, Luciana ed Elisabetta per Teresa Nadir, Simone e Fabio. Maria parte subito da Teresa e dalle sue copiose eliminazioni delle quali passa un contributo riassuntivo. Si riapre la questione Teresa/Salvatore che oppose un rifiuto all’esterna per il disappunto causato dal bacio rubato da Fabio; Tina non crede alla veridicità della sua reazione, a suo dire studiata, lui dice che ed era sincero e che farebbe la stessa cosa oggi, poi si corregge e dice che forse doveva chiarire con lei. Fabio la raggiunge in camera e la invita a fare colazione, la invita a fidarsi di lui e si preoccupa di come lei si comporta con Salvatore ma poi i due si scambiamo dolci baci non più rubati. Teresa non capisce il comportamento neutro di Salvatore, ma lui oggi spiega che la sua presenza in studio è dovuta al fatto che si è pentito, anche il rivale spende una parola in sua difesa.

Ezio richiama la sua attenzione ma la tronista non sembra discorsiva e ammette che fisicamente non è il suo tipo ma lo vuole conoscere, invece elimina Nadir che trova abbia fatto un’esterna finta e priva di contenuti, lui dice che non si è sentito a suo agio davanti alle telecamere e questo lo ha inibito, Teresa lo congeda e lui la definisce superficiale ma aggiunge che in studio un uomo non lo troverà!

Ramalila era stata attaccata per una foto che girava su Facebook e le aveva meritato il giudizio severo di Gianni, un video del dopo puntata la mostra in lacrime mentre spiega di essere una ragazza sensibile e buona… in studio i tronisti e gli opinionisti possono vedere la foto incriminata e confermano che non è una bella immagine. Maria vuole capire perché l’abbia fatta e la ragazza spiega di essere stata sempre molto indipendente e senza qualcuno che la guidasse; Jonàs si dispiace per l’evidente difficoltà di lei -tutti possono fare un errore – dice.

Salvatore è di nuovo nell’occhio del ciclone, solo che questa volta dice di non voler più parlare perché va in palla, Andrea lo invita ad essere più spontaneo, secondo Gianni invece a lui non piace Teresa, per questo le sue reazioni non convincono.

Roma by night per Andrea e Maria, lui le dice chiaramente di stare bene con lei, ma lei si nega a un bacio perché poi se lui bacia un’altra… ma lui glielo ruba a stampo.

Andrea aspetta Sharon in una palestra e qui le dà una dimostrazione della disciplina che ha studiato per dodici anni, il Taekwondo, ma poi si addolciscono in un caldo e prolungato bacio! La rivale Maria in studio non la prende bene; Adriana interviene e chiede al tronista il senso della sua presenza in studio, il tronista la invita a pensarci, anche perché la frase che avrebbe pronunciato nei camerini – Andrea è un cesso – ha troppe conferme, i due discutono e discutono anche le ragazze. Poi si balla e ancora una Salvatore non invita Teresa a ballare.

Maria chiede a Teresa se pensa di piacere a Salvatore e lei risponde affermativamente, anche a Fabio C. potrebbe piacere ma non si fida del tutto di lui, piace anche a Simone e degli altri non sa; new entry per lei: Nando, Mattia, Valerio, Mirko, Nicolas, Vincenzo, lei elimina Valerio e Mirko, Gianni ne è contento perché , a suo dire, dei presenti nessuno è realmente interessato a Teresa, il nuovo arrivato Mattia conferma! Finalmente Salvatore si alza a balla con Teresa alla quale dice che è in confusione e che gli batte il cuore… e lei ci crede!

I tronisti pensano a chi invitare in esterna e Tina chiude con il consueto proverbio.

COMMENTI