Trono over, la mamma di Carolina Marconi sbarca a ‘Uomini e Donne’: le foto della dama Soraya insieme all’ex gieffina

Di Chia - 2 ottobre 2014 12:10:42

Trono over

Si è presentata al parterre dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne proprio nella puntata andata in onda ieri, la bella Soraya, e per farlo ha scelto queste parole:

Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!

I telespettatori più attenti l’hanno subito riconosciuta: Soraya è la mamma di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4 che le è molto legata tanto da portarla spesso con sé ad eventi ed ospitate.

Soraya, che negli ultimi anni ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza per donne over vincendo anche qualche fascia, nel programma di Maria De Filippi cerca ora l’amore, e siamo certi che i corteggiatori per lei non mancheranno..