Paola Barale rinnega l’ex marito Gianni Sperti: “Mi sembra di non essere mai stata sposata”

Isa Ottobre 3, 2014

Paola Barale rinnega l’ex marito Gianni Sperti: “Mi sembra di non essere mai stata sposata”

Torna a parlare la showgirl e conduttrice Paola Barale, da anni un po’ scomparsa dal piccolo schermo per dedicarsi ad altre attività. In un’intervista al settimanale Grazia Paola si confessa parlando del compagno Raz Degan, con cui fa coppia fissa ormai da molti anni, ai figli non voluti, fino al matrimonio con l’ex marito Gianni Sperti (durato dal 1998 al 2002), ballerino e attualmente opinionista di Uomini e Donne.

Queste le parole con cui, lapidaria, parla di lui:

Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz.

E proprio con  Raz la Barale ha trovato il suo equilibrio, nonostante la crisi di qualche anno fa dovuta al presunto tradimento di lui con l’attrice Kasia Smutniak. I due hanno viaggiato in tutto il mondo, ma ultimamente Paola non se la sente di seguirlo nelle sue avventure sempre più estreme. Il matrimonio invece? Al momento non pensano a sposarsi. Non perché l’ex showgirl non lo voglia, anzi, ma perché è proprio Degan a non sentire l’esigenza di un foglio di carta per ufficializzare il loro amore.

I figli mancati non rappresentano invece un problema per lei, che afferma di non avere istinto materno e di preferire prendersi cura dei figli altrui.

AGGIORNAMENTO: Intanto dal profilo Instagram di Gianni Sperti sembra arrivare quella che ha tutta l’aria di essere una risposta indiretta sulla questione.

Instagram

Immagine

COMMENTI