Giorgia Lucini: la dedica d’amore per il suo Andrea Damante

Chia Ottobre 5, 2014

Giorgia Lucini: la dedica d’amore per il suo Andrea Damante

Anche senza una conferma ufficiale pare evidente che Giorgia Lucini e Andrea Damante stiano insieme. I due si sono conosciuti sulle spiagge di Temptation Island dove Giorgia voleva mettere alla prova il suo rapporto con Manfredi Ferlicchia, nato negli studi di Uomini e Donne, e lui aveva il compito di tentatore.

Durante il programma tra i due non pareva essere nato un particolare feeling. Lei, infatti, dedicava tutte le sue attenzioni ad un altro tentatore, Nicolò Raniolo, lui sembrava preso da un’altra fidanzata, Debora Onorato.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island Giorgia viene lasciata da Manfredi e, una volta finite le riprese, inizia a frequentare come amici vari ex tentatori tra cui Nicolò e Andrea.

Con il tempo, però, è apparso chiaro a tutti che tra Giorgia e Andrea ci fosse qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Le foto tra i due sono apparse con sempre più frequenza sui social e a quanto pare la Lucini si è trasferita a Verona -città dell’ex tentatore- per frequentare l’università là (QUI il post).

I fan della coppia Giorgia-Manfredi speravano che in occasione della morte del papà di lui i due si potessero riavvicinare, ma le cose non sono andate proprio così, anzi. Proprio nei giorni di lutto per il suo ex fidanzato, la Lucini postava foto di lei in discoteca con la sua nuova fiamma, foto subito rimosse che però le sono valse una valanga di critiche da parte dei fan (QUI il post).

Da Instagram arriva quella che pare una conferma definitiva, anche se ormai sembrava scontato, che Giorgia e Andrea stiano insieme. La Lucini, infatti, ha taggato l’ex tentatore in una foto del suo iPad che trasmette una canzone d’amore di Francesco Renga in cui Damante appare tra l’altro come comparsa (al minuto 1.19 e al 2.23). Le parole sono assolutamente inequivocabili: Giorgia appare di nuovo innamorata!

Giorgia Lucini su Instagram
Giorgia Lucini
E a piacciono Giorgia e Andrea come nuova coppia?

COMMENTI