Valentina Battistini dopo l’abbandono del Trono over di ‘Uomini e Donne’: ‘Se qualcuno mandasse a quel paese gli opinionisti più spesso, forse le cose lì dentro cambierebbero!’

Di Chia - 5 ottobre 2014 14:10:13

Trono over

E’ stata protagonista assoluta delle ultime puntate del Trono over di Uomini e Donne, la milanese Valentina Battistini. Non sono passati inosservati né il suo modo di fare schietto e pungente, né la sua amicizia con una dama storica del programma, Barbara De Santi, ed è bastato veramente poco perché gli animi si scaldassero e i discorsi si facessero infuocati.

Un week end a cui hanno partecipato, oltre a Valentina e Barbara, anche il cavaliere Ciro, l’ex della De Santi Fabio Cova e altri amici è stato oggetto di pesanti critiche sia da parte degli altri protagonisti della trasmissione che da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e la Battistini rammaricata dalle pesanti illazioni udite ha abbandonato furente lo studio in occasione del primo ballo di gruppo. Maria De Filippi ha poi preso parola per raccontare che Valentina aveva creato problemi sia all’assistente di studio che al cameraman spostando sedie non di sua competenza, e visto che nell’uscire aveva inveito immotivatamente contro una ragazza della redazione mostrando scarso rispetto per il lavoro altrui non era più la benvenuta a Uomini e Donne.

Non essendosi potuta difendere in studio, Valentina è intervenuta su Facebook per spiegare la propria verità. Eccovi le sue parole:

Facebook

E voi che ne pensate di tutta questa querelle?