Aida Yespica perdona Roger Jenkins: ecco la foto della riconciliazione

Chia Ottobre 7, 2014

Aida Yespica perdona Roger Jenkins: ecco la foto della riconciliazione

Sono passate solo poche settimane da quando Aida Yespica ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Roger Jenkins (QUI il post). Le accuse dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi erano state pesantissime: la showgirl venezuelana infatti aveva postato foto di conversazioni tra il suo compagno e la sua amica Simone Di Michele, insinuando che tra i due ci fosse una relazione clandestina consumata alle sue spalle.

Nei giorni successivi, però, da Instagram erano arrivati segnali che la posizione di Aida nei confronti del compagno si fosse molto ammorbidita. Aveva postato, infatti, una foto con una didascalia molto significativa: “Essere onesti con i vostri errori”.

Aida Yespica su Instagram1

Aida Yespica su Instagram

Quelle parole erano, inoltre, accompagnate dall’immagine riportata quassù, che tradotta in italiano significa: “Affronta i tuoi rischi! Se vincerai sarai felice, se perderai sarai saggio“.

In occasione del compleanno di Roger è arrivata la conferma che tra i due le cose si sono definitivamente sistemate e che Aida ha deciso di perdonarlo. Da Instagram eccoli infatti nuovamente insieme e nuovamente sorridenti:

Aida Yespica su Instagram

A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Roger e Aida per la loro relazione, sperando che non riservi più brutte sorprese!

COMMENTI