Angela Viviani ospite in radio: “La storia tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero? Non durerà, tra di loro non è mai scattata la passione!”

Chia Ottobre 7, 2014

Angela Viviani ospite in radio: “La storia tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero? Non durerà, tra di loro non è mai scattata la passione!”

Come ogni settimana l’ex gieffina Angela Viviani è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio. Ne L’angolo del Wild, la rubrica dedicata alla loro consueta chiacchierata, le due hanno parlato della nuova storia nata da qualche tempo tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero (QUI il post).

Dopo le perplessità di un’altra concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Diletta Di Tanno, sempre ai microfoni di Radio Radio (QUI il post), è toccato ad Angela parlare della neo coppia. Lei conosce molto bene sia Mirco sia Modestina, perché ha condiviso con loro la Casa del Grande Fratello nell’ultima edizione, dalla prima puntata fino al giorno della finale. La Viviani ci svela che è stata molto sorpresa daalla nascita di questa storia: l’ex gieffina, infatti, racconta che tra i due non ha mai visto scoccare la scintilla di passione, soprattutto da parte di lei. Ed è strano che in tre mesi di frequentazione continuata giorno e notte Modestina non si sia mai interessata a lui se non come amica. All’interno della Casa più spiata d’Italia, infatti, Mirco ha corteggiato la bella siciliana fino allo sfinimento, ma senza nessun risultato, o almeno era così fino a poco tempo fa. A quanto pare i due adesso non sono solo fidanzati, ma sembra che Mody si sia trasferita nel paese di lui e che lavori nella sua azienda agricola.

Voi siete d’accordo con le perplessità della Viviani sulla nuova coppia o credete nel sentimento nato tra Modestina e Mirco dopo il Grande Fratello?

Per ascoltare quello che si sono dette Giada e Angela cliccate sull’immagine sottostante:

Stamp
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI