Alessandro Muriglio contro tutti: su Instagram si scaglia contro Teresa Cilia, Giorgia Lucini e Jonás Berami

Chia Ottobre 8, 2014

Alessandro Muriglio contro tutti: su Instagram si scaglia contro Teresa Cilia, Giorgia Lucini e Jonás Berami

Abbiamo conosciuto Alessandro Muriglio nella stagione 2011-2012 di Uomini e Donne, quando corteggiava Giorgia Lucini. La tronista di Nettuno scelse Manfredi Ferlicchia, con cui ha vissuto un’intensa e travagliata storia d’amore e con il quale Alessandro poi è diventato molto amico. Lontano dagli studi del programma di Maria De Filippi, quest’ultimo ha avuto una storia con Raffaella Papa, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze e successivamente corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ma tra loro non è durata molto.

A settembre Muriglio c’ha riprovato a scendere quelle scale per un appuntamento al buio. Seduta sulla poltrona rossa ha trovato Teresa Cilia, ma nonostante lui si sia dichiarato molto contento che sul trono ci fosse proprio lei, anche questa seconda esperienza nel programma di Canale 5 non si è conclusa con l’esito desiderato. Teresa, infatti lo ha eliminato nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, e oltre a lui ha mandato a casa anche altri corteggiatori rei di essersi fatti un selfie di gruppo dopo una cena tutti insieme dimostrando a suo dire uno scarso interesse nei propri confronti.

Alessandro, però, pur non partecipando più a Uomini e Donne continua a far parlare di sé. Negli ultimi giorni si è scatenato su Instagram punzecchiando le due ragazze che ha corteggiato e il nuovo tronista, l’attore Jonás Berami.

Iniziamo proprio da Teresa: qualche giorno fa Muriglio sul suo profilo Instagram ha postato un selfie di lei accompagnato da uno status abbastanza pungente, in cui l’accusa di mancanza di coerenza. Eccovelo:

Alessandro Muriglio Su Instagram

Alessandro Muriglio

Non meno pesante lo status che coinvolge l’altra ex tronista con cui ha avuto a che fare, Giorgia Lucini. Muriglio, infatti, postando una foto di repertorio del trono di Giorgia, l’ha accusata di non essere più in grado di ragionare.

Alessandro Muriglio su Instagram2

Alessandro Muriglio

Alessandro ha ricevuto molte critiche per questa foto. Numerosi fan dell’ex tronista, infatti, lo hanno accusato di sfruttare l’immagine di Giorgia per cercare visibilità. L’ex corteggiatore si è difeso spiegando che ha tutto il diritto di postare una foto in cui c’è lui e che il suo voleva essere un tentativo per difendere l’amico Manfredi.

Ma non è finita. Sempre su Instagram Alessandro ha lanciato delle accuse durissime anche a Jonás. Annunciando una prossima serata di quest’ultimo nella discoteca in cui lavora, lo ha criticato per il fatto di non disdegnare i soldi del compenso, nonostante le critiche riservate a Rama Lila Giustini perché collabora con dei locali. Queste le parole dell’ex corteggiatore: 

Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah

Questo attacco, però, non è passato sotto silenzio. Anche se i tronisti per regolamento devo chiuderei i loro account su Facebook, una delle numerose fan page di Jonás ha voluto replicare duramente alle parole di Muriglio.

La FanPage di Jonas Berami risponde su Facebook

Che ne pensate delle ultime esternazioni di Alessandro?

COMMENTI