Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo le foto di lei con un altro entrambi su Facebook dichiarano: “Tra noi era finita da tempo…”

Isa Ottobre 8, 2014

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo le foto di lei con un altro entrambi su Facebook dichiarano: “Tra noi era finita da tempo…”

Uno scandalo ha travolto in queste ore l’attrice Laura Torrisi e il compagno, padre di sua figlia Martina, Leonardo Pieraccioni. Sul settimanale Chi è infatti apparsa l’intervista di un’ex amante dell’attrice, Alessio Occhiocupo, svelando quindi una presunta infedeltà ai danni di Pieraccioni.

Laura e Alessio si sarebbero conosciuti un anno e mezzo fa in Madagascar, quando la Torrisi stava vivendo una momentanea separazione con il regista Toscano o forse si erano già lasciati? Già, non è affatto chiaro perché Occhiocupo sostiene che Laura non volesse lasciare Pieraccioni, o quantomeno comunicare ai media la fine della relazione con lui, per mantenere gli “equilibri ed interessi che ci sono nel mondo dello spettacolo“, nonostante più volte gli avesse detto che lo avrebbe fatto.

La storia tra la bella Laura e Alessio, durata un anno, adesso è finita e lui si è deciso a parlare, fornendo anche le prove fotografiche del loro amore.

Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo

E a poche ore dalla bufera, Laura e Leonardo hanno rotto il silenzio con un annuncio congiunto sulla pagina Facebook di lei, annunciando pubblicamente la fine della loro relazione, avvenuta già da tempo:

Facebook

COMMENTI