Angela Viviani ospite in radio: “Io e Fabio Pellegrini viviamo insieme a Roma e abbiamo preso un cagnolino… ormai siamo una famiglia!”

Ogni venerdì, come ben sapete, l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Angela Viviani è ospite nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli. Questa volta nell’Angolo dei Wild -la rubrica dell’ex gieffina- si è parlato proprio di lei e della sua storia nata nella Casa più spiata d’Italia con Fabio Pellegrini.

Angela e Fabio sono inseparabili sin dalla fine del programma, ma non hanno mai voluto dare una definizione alla loro relazione, preferendo vivere alla giornata. Le cose, a quanto pare, sono cambiate, perché ai microfoni di Radio Radio è arrivata un’ammissione importante. I due ex gieffini vivono insieme a Roma e hanno da poco preso un cucciolo. Giada Di Miceli è riuscita a far ammettere alla Viviani che da coppia/non-coppia, adesso sono una vera e propria famiglia.

Ad Angela, Fabio e al piccolo Iro -questo è il nome scelto per il cucciolo- va l’in bocca al lupo del blog per la loro nuova avventura insieme!

Qui il video con la chiacchierata in radio tra Giada e Angela:

Stamp
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito una gallery con le immagini delle coppia con il piccolo Iro: