Valentina Acciardi presenta il suo libro a Torino e intanto su Facebook scrive: “La donna che sono oggi mi piace di più!”

Isa Ottobre 12, 2014

Valentina Acciardi presenta il suo libro a Torino e intanto su Facebook scrive: “La donna che sono oggi mi piace di più!”

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato QUI che Valentina Acciardi, ex concorrente del Grande Fratello 13, era prossima alla pubblicazione del suo libro “Mi Riprendo La Vita con una Mano Sola“.

L’ex gieffina infatti undici anni fa è stata vittima di un bruttissimo incidente stradale che le è costato la perdita del braccio destro. E proprio questa sua disabilità l’ha spinta ad entrare nella Casa più spiata d’italia, per dimostrare così a tutti che anche con disabilità di questo genere si può vivere normalmente. Questo l’obiettivo che si era prefissata e che ha raggiunto in pieno, il libro appena uscito edito da Mondadori ne è infatti un’ulteriore conferma.

E venerdì 10 ottobre la Acciardi, accompagnata e supportata dall’amica ed ex coinquilina Diletta Di Tanno, ha finalmente potuto presentare la sua opera al grande pubblico al Mondadori Store di Torino:

Valentina Acciardi e Diletta Di Tanno

Queste invece le parole che ieri 11 ottobre, a undici anni da quel terribile incidente che le ha cambiato per sempre la vita, Valentina ha lasciato sulla propria pagina Facebook:

Facebook

COMMENTI