‘Uomini e Donne’, ecco cosa ha scritto il padre di Sharon Bergonzi ad Andrea Cerioli

Chia Ottobre 13, 2014

‘Uomini e Donne’, ecco cosa ha scritto il padre di Sharon Bergonzi ad Andrea Cerioli

Sharon Bergonzi è fino a questo momento la corteggiatrice più in vista del Trono Misto e la più amata dai fan. La sua semplicità e il suo sguardo dolce hanno incuriosito Andrea Cerioli, tanto che l’ha chiamata in esterna in tutte le puntate. Sin dalla loro prima uscita, il feeling tra i due è apparso evidente. Con il passare del tempo la chimica è cresciuta e nelle ultime due esterne si sono visti baci molto passionali.

Per Sharon, però, il percorso sembra essere meno facile del previsto: Andrea, infatti, appare molto incuriosito e intrigato da un’altra corteggiatrice campana, Maria Lebano. Anche con lei nel corso dell’ultima esterna andata in onda ci sono stati dei baci molto coinvolgenti. Sharon non ha preso bene le effusioni tra il tronista e la sua rivale e ha deciso di lasciare la trasmissione. L’ex gieffino, però, l’ha anticipata dietro le quinte e i due hanno dato vita a un siparietto alla Sandra e Raimondo davvero molto divertente.

Molti fan già sono in visibilio per questa nuova coppia e al coro delle voci che vedrebbero bene insieme la corteggiatrice casertana e Andrea se ne è aggiunta una speciale, quella del padre di SharonMario Bergonzi, infatti, ha voluto mostrare il suo apprezzamento verso il tronista con un post sulla fanpage di Facebook di Cerioli, che vi ricordiamo che non può avere un profilo privato fin quando siede sul trono.

Il papà di Sharon Bergonzi su Facebook

Che ne pensate del gesto del padre di Sharon?

COMMENTI