Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti in radio: “Abbiamo preso casa a Catania, e a breve sveleremo il progetto lavorativo che stiamo realizzando!”

Ieri 14 ottobre sono stati ospiti della trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la fidanzata Alessia Cammarota.

I due in collegamento telefonico raccontano le novità che stanno accadendo nella loro vita. Al momento si trovano a Catania, città natale di Aldo, e i due fanno intendere che si stanno occupando di un progetto lavorativo comune molto importante, che per scaramanzia verrà svelato solo a breve. Alessia ha infatti lasciato il lavoro nel centro estetico romano per dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di questo progetto, presumibilmente un negozio, con il suo socio e fidanzato. Solo tra qualche settimana è infatti previsto il rientro a Roma, per poi scendere nuovamente a Catania dove i due non si appoggiano più a casa dei genitori di lui ma hanno invece preso in affitto un appartamento tutto per loro.

Per ascoltare le parole di Aldo e Alessia cliccate sul video a seguire!

Video
Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista