Trono over, l’ex cavaliere Silvano Saitta è in ospedale, e Anna Fassiola su Facebook scrive…

Chia Ottobre 15, 2014

Trono over, l’ex cavaliere Silvano Saitta è in ospedale, e Anna Fassiola su Facebook scrive…

Silvano Saitta è noto alle cronache per la sua partecipazione al Trono over di Uomini e Donne lo scorso anno. Lì ha conosciuto la dama viterbese Colomba Mecozzi e se ne è innamorato, tanto che i due hanno abbandonato insieme la trasmissione per vivere in privato il loro legame.

La relazione sembrava andare a gonfie vele e la coppia aveva persino iniziato i preparativi per le nozze. Il matrimonio, però, non c’è stato visto che a settembre hanno interrotto la loro storia (QUI il post). Il perché si siano lasciati non lo sappiamo e nessuno dei due si è ripresentato in trasmissione né per riprovare a cercare l’amore, né anche solo per commentare i motivi della loro rottura, come è già successo con altri protagonisti del Trono Over.

A fine settembre vi avevamo raccontato che un nuova dama avrebbe preso il cuore di Silvano: la voce circolava già prima che venisse ufficializzata la sua rottura con Colomba e si aspettava solo l’ufficialità, che è arrivata sotto forma di fotografia dell’ex cavaliere abbracciato in un sensuale tango con l’ex dama Anna Fassiola (QUI il post).

I diretti interessati non hanno mai voluto commentare la loro relazione, ma nelle ultime ore Anna ha confermato indirettamente il suo legame con l’ex fidanzato della MecozziSilvano nei giorni scorsi, tramite il suo profilo Facebook, ha infatti comunicato ai fan di essere ricoverato all’Ospedale delle Molinette di Torino per un intervento.

Silvano Saitta su Facebook

Silvano Saitta

Anna a poche ore di distanza ha postato un suo stato d’animo sulla sua pagina Facebook definendosi triste. E’ bastata una semplice frase a innescare una serie di commenti a valanga tra cui quelli Giuliano Giuliani, in cui insinua che la tristezza della dama fosse dovuta alla sua mancanza. La Fassiola nel rispondere allo storico cavaliere di Uomini e Donne di fatto ammette la relazione con Silvano, perché spiega che il motivo della sua tristezza dipende da qualcuno che non sta bene, ma che si riprenderà presto.
Anna Fassiola su Facebook

Giuliano Giuliani nei comenti
Anna Fassiola nei commenti
Giuliano Giuliani nei comenti

Anna Fassiola nei commenti

Sembra sempre più evidente che tra Silvano e Anna ci sia molto di più di una semplice amicizia. Colomba dal canto suo continua non fare nessun accenno alla cosa. A questo punto non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di questa nuova relazione..

E a voi piace questa nuova coppia tra due ex partecipanti al Trono Over?

COMMENTI