Gianni Sperti: “Addio Mustafà!” / Luca Viganò, cosa combini senza…Luce?

Edicola Ottobre 18, 2014

Gianni Sperti: “Addio Mustafà!” / Luca Viganò, cosa combini senza…Luce?

Dopo la fine della storia con la corteggiatrice che scelse a Uomini e donne, Luce Barucchi, l’ex tronista Luca Viganò ha pubblicato sui social una foto che ha fatto scattare subito l’allarme tra le sue ammiratrici. Nella foto il bel lombardo aveva, infatti, un cerottone sulla fronte e ha spiegato che aveva dei punti sul sopracciglio. Per fortuna, Luca ha rivelato che è successo giocando a calcio, e non perché ha sbattuto la testa contro il muro per sofferenze d’amore!!!
E, sempre da Uomini e donne, un altro… cambiamento di look: l’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino professionista di Amici, infatti, rivela il motivo per cui negli ultimi tempi portava dei folti baffi, che gli avevano fatto guadagnare il soprannome “Mustafà“, ideato dalla collega Tina Cipollari: aveva un “corpo estraneo”, una sorta di neo sopra il labbro, che ha deciso di rimuovere chirurgicamente. Anche Gianni, infatti, ha mostrato le foto incerottato. Adesso, invece, si è finalmente tagliato i baffi, tornando al look di prima!
Infine, il conduttore Francesco Facchinetti, in attesa di diventare di nuovo papà della creatura che nascerà dall’amore con Wilma Helena Faissol, pubblica delle foto con la prima figlia, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, sta comprando tutto quello che serve per portare in giro il cucciolo, come passeggino e marsupio, e pare che non baderà a spese!

Fonte: Vip

COMMENTI