Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la storia infinita: ecco i like su Instagram che fanno discutere i fan

Chia Ottobre 20, 2014

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la storia infinita: ecco i like su Instagram che fanno discutere i fan

Quella tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini assomiglia sempre di più a una delle vicende de Il Segreto di Jonás Berami, che alla storia d’amore tra due ventenni. Dopo la rottura consumata davanti agli occhi di milioni di telespettatori e sotto lo sguardo vigile di Filippo Bisciglia Temptation Island, l’ex corteggiatore siciliano sembrava il più rigido sulle sue posizioni.

Durante l’estate, invece, è stata la Lucini a chiudere tutte le porte al suo ex fidanzato e a sorpresa ha iniziato una relazione con il tentatore Andrea Damante. Anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale, con cadenza quasi regolare sui social compaiono nuove foto dei due insieme.

In occasione della morte del papà di Manfredi i fan della coppia si aspettavano un riavvicinamento, Giorgia invece proprio in quei giorni postava nuove immagini in compagnia della nuova fiamma, generando diverse critiche di chi ha valutato questo gesto inopportuno (QUI il post).

Manfredi dal canto suo, in occasione della puntata di Uomini e Donne in cui è stato ospitato per raccontare della sua avventura a Temptation Island, aveva rivelato l’inizio di un flirt con Veronica Valà, anche lei tra le protagoniste del programma estivo di Canale 5. Negli scorsi giorni, però, l’ex corteggiatore aveva espresso il desiderio di vivere una storia d’amore bella e intensa come quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini. Queste esternazioni hanno lasciato intendere che la storia con la tentatrice abruzzese non stesse andando per il verso giusto (QUI il post).

Oggi vi raccontiamo una nuova puntata di questa avvincente soap. Già negli scorsi giorni Giorgia aveva messo un like alla foto della nonna di Manfredi (QUI il post), ma adesso ci sono nuovi sviluppi. Sul profilo Instagram di una fanpage dell’ex coppia sono state pubblicate due immagini, una di Giorgia e Manfredi e una con un pensiero molto significativo: “Tutto ciò che so che devo sapere è che non c’è fine all’amore“. Fin qui non ci sarebbe nulla di eclatante se non fosse che la Lucini ha messo il like su entrambe le foto. Manfredi dal canto suo ha più volte messo dei like alle immagini della coppia postate dalla medesima pagina.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia
Il like di Giorgia

Da Instagram

Il like di Giorgia Lucini

A conferma di quanto avevamo intuito, e cioè che tra Manfredi e Veronica le cose non si fossero evolute, arrivano degli status di lei  in cui appare chiara tutta la sua delusione. Anche se non ci sono riferimenti precisi, il collegamento con l’ex fidanzato di Giorgia Lucini è inevitabile.

Veronica Valà su Facebook

Ma non solo… la Valà nelle ultime ore si sarebbe sfogata su Instagram rispondendo a Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Teresa Cilia e amico di Manfredi. Ecco le sue parole:

Igor Di Giovanni su InstagramIgor Di Giovanni su InstagramIgor Di Giovanni su Instagram

Veronica Valà su Instagram

Non è tardata ad arrivare la replice di Manfredi, tramite il suo profilo Facebook:

Facebook

Chissà cosa penserà di tutto questo Andrea, il ragazzo con cui a quanto pare Giorgia convive già a Verona. Tra i due, infatti, le cose sembrano andare a gonfie vele, come testimoniano le foto di una serata di lui lo scorso 18 ottobre.

 Lucini e Andrea Damante

Queste delle altre foto della serata al Max Max di Caerano San Marco, in provincia di Treviso, a cui ha partecipato anche l’ex tronista Eugenio Colombo.

COMMENTI