‘Uomini e Donne’, il corteggiatore Salvatore Di Carlo protagonista del videoclip ‘Sto bene così’ di Giuliana Vitale

Chia Ottobre 21, 2014

‘Uomini e Donne’, il corteggiatore Salvatore Di Carlo protagonista del videoclip ‘Sto bene così’ di Giuliana Vitale

Salvatore Di Carlo è senza dubbio il corteggiatore più discusso nel trono di Teresa Cilia. Inizialmente è stato messo in discussione per le sue precedenti esperienze televisive (lo scorso anno, infatti, sempre a Uomini e Donne corteggiò Anna Munafò e questa estate è stato uno dei tentatori di Temptation Island), poi per le sue mancate reazioni e lo scarso interesse dimostrato nei confronti della tronista.

Nella puntata andata in onda oggi, il bel calciatore ha stupito tutti con un esploit in cui non ha risparmiato nessuno, né Teresa né tantomeno i suoi rivali, bersagli delle sue accese critiche e della sua ironia, e ha ammesso che in più di un’occasione avrebbe voluto abbandonare il programma.

Domani registreranno una nuova puntata del Trono classico, e scopriremo se quello di Salvatore era semplicemente un momento di rabbia oppure la delusione sarà talmente grande da non farlo tornare in studio.

Nel frattempo, la cantante palermitana Giuliana Vitale ha annunciato l’uscita del suo ultimo video, Sto bene così, che ha visto il corteggiatore come protagonista principale:

Facebook

Eccovi quindi il video.. che ve ne pare?

COMMENTI