Caterina Pasquale: l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri sarà presto mamma!

Isa Ottobre 22, 2014

Caterina Pasquale: l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri sarà presto mamma!

La scorsa stagione di Uomini e Donne ci ha regalato -oltre ad un paio di storie nate palesemente con un po’ di superficialità- alcune delle coppie più belle, vere e innamorate mai uscite da quel programma. E una di queste coppie innamorate è sicuramente quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due stanno tutt’ora insieme, ma all’interno del programma il loro percorso è stato molto travagliato.

Prima di decidere di dare una possibilità alla sua Alessia, alla corte di Aldo si sono susseguite moltissime altre corteggiatrici: da Irene Casartelli ed Emanuela Di Costanzo fino a Caterina Pasquale, solo per citarne alcune. E oggi proprio di quest’ultima di vogliamo parlare.

Caterina la Morosita (QUI e QUI per vedere le sue foto), come si fa soprannominare, sarà infatti presto mamma!

A poche settimane dalla fine del trono di Palmeri, Caterina affermava in esclusiva per IsaeChia (QUI) di essere scesa da quelle scale per trovare l’amore, ma a giudicare dalla foto sopra pare che l’amore vero lo abbia trovato dagli studi di Canale 5. E a lei facciamo gli auguri per questa gravidanza e per il futuro suo e del piccolino/a che porta in grembo!

COMMENTI