Emma Marrone tradita da Fabio Borriello per Chiara Biasi? L’ex della Biasi, Oscar Branzani, sembra proprio pensare di si!

Isa Ottobre 22, 2014

Emma Marrone tradita da Fabio Borriello per Chiara Biasi? L’ex della Biasi, Oscar Branzani, sembra proprio pensare di si!

In queste ore sul web si sta consumando una piccola tragedia d’amore e mediatica. I più accaniti appassionati di gossip e di moda conosceranno senz’altro la fashion blogger Chiara Biasi e avranno seguito tramite i social network la sua relazione con il calciatore Oscar Branzani, attualmente militante nel Barletta.

I due stavano insieme dal 2011 e con la loro storia hanno fatto sognare le loro centinaia di migliaia di followers. Ma lo scorso inverno, in concomitanza con il trasferimento della Biasi a Milano, i due si erano presi una pausa di riflessione. In aprile il sito Social Channel aveva rivelato in esclusiva la notizia della liason tra la Biasi e Fabio Borriello, fratello minore del ben più famoso Marco. Ma da lì a poche settimane la Biasi e Branzani si erano fatti nuovamente vedere in pubblico e sui social e con un week end a Forte Dei Marmi pace fu fatta, con buona pace dei loro seguaci. La loro storia è quindi continuata, tra una vacanza alle Seychelles e una a Formentera, fino a questa estate, quando di ritorno in Italia lei è tornata a Milano e lui in Puglia, dove vive e lavora. Da allora sui loro social network non è comparsa più alcuna foto insieme ma ai fan che chiedevano se avessero rotto arrivavano sempre risposte generiche e allusive, ma mai dirette. In contemporanea crescevano gli avvistamenti della Biasi con Borriello Jr., nonostante quest’ultimo sembrasse uscire con la cantante salentina Emma Marrone (QUI il post). Solo poche settimane fa i due erano stati pizzicati dai paparazzi mentre uscivano furtivi dal solito albergo, e altre volte erano stati fotografati e visti in compagnia l’uno dell’altra.

Nelle scorse ore però Branzani, dopo giorni in cui lanciava frecciatine alla ex a mezzo Instagram, si è deciso a vuotare il sacco, pubblicando un lungo post in cui accusa la Biasi di non aver detto la verità e di essersi fatta prendere dal turbinio della popolarità:

Facebook

Immagine

La fashion blogger però dal canto suo si dichiara tranquilla, e nega di aver mai tradito il suo ex:

Instagram

Sembra quindi decisamente giunta al capolinea la bellissima storia d’amore tra Chiara e Oscar. Ma per quanto riguarda Emma? Ovviamente in rete non si è fatta attendere l’ironia e qualcuno si chiede già se la “maledizione” di Emma Marrone colpirà ancora e se anche Chiara e Fabio si sposeranno a breve come già successo agli altri ex della MarroneStefano De Martino e Marco Bocci!

COMMENTI