Tommaso Scala ospite in radio: “Flavia Fiadone ha ammesso di avermi tradito. Io ora sto con…”

Chia Ottobre 22, 2014

Tommaso Scala ospite in radio: “Flavia Fiadone ha ammesso di avermi tradito. Io ora sto con…”

E’ un Tommaso Scala a ruota libera quello ospite ieri a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli.

Ha parlato di Flavia Fiadone, la corteggiatrice da lui scelta lo scorso anno all’interno degli studi di Uomini e Donne e della loro storia finita dopo pochissimo. Le sue accuse sono durissime: quando la conduttrice gli chiede “Pensi che Flavia ti abbia tradito?” non esita a rispondere un secco sì. E non solo, Tommaso rincara la dose dicendo che è stata la stessa ex corteggiatrice a raccontargli la verità sul suo tradimento. Il tronista sostiene che Flavia lo avrebbe tradito con Daniele, il suo ex fidanzato.

Nonostante questa brutta vicenda, però, Tommaso è tornato a sorridere e racconta che al suo fianco c’è una nuova ragazza. Non si sbottona di più, ma ha comunque rivelato che perché la fortunata non fa parte del mondo dello spettacolo ed è napoletana come lui.

Qui trovate il video della chiacchierata tra Giada e Tommaso:

A Flavia, però, questo intervento dell’ex tronista non è andato a genio e poco dopo tramite il suo profilo Instagram ha risposto causticamente a Tommaso:

Flavia Fiadone su Instagram

Flavia Fiadone su Instagram

COMMENTI