Maria De Filippi dixit

Isa Ottobre 24, 2014

Maria De Filippi dixit

Maria De Filippi a proposito di Giuliano Giuliani: “Giuliano ha fondato un club contro la redazione, lo chiama ‘La vendetta‘… ed è arrivato al punto che va a cercare personaggi che hanno partecipato anni e anni fa, lui li contatta e gli dice che la redazione non li fa più venire, li sobilla e così fa il club ‘La vendetta‘!”

Antonio Jorio: “Maria… ma sono cinque anni, sei anni, che stai qua e parli male ‘da redazione? Ma certo che sei proprio… ma altro che pugnalate alle spalle!”

Maria De Filippi: “Lui fa come dei minestroni sperando che a qualcosa portino. Adesso c’è tutto un gruppo di persone che hanno partecipato a questo programma che chiamano la redazione per rientrare e nel frattempo che chiamano la redazione per rientrare mandando sms ‘per favore, vorrei rientrare‘ da altre parti dicono peste e corna della redazione… le stesse persone! Adesso penso che pubblicheremo i messaggi di tutte le persone che chiedono di rientrare così faremo chiarezza su tutti quelli che vogliono rientrare che sono gli stessi che poi parlan male della redazione, in modo male che la gente possa capire.”

Tina Cipollari riferendosi a Giuliano Giuliani che aveva applaudito l’intervento della De Filippi: “Lui applaude anche… lui la scena la fa perfetta!”

Maria De Filippi: “Sì, sì, sì. Quello che devi stare attento, Giuliano, è che quando si fanno queste cose qua il rischio è che il club ‘La vendetta‘ ti si rivolti contro! Da parte nostra non succede niente perché ormai t’abbiam capito, quindi non ti preoccupà!”

COMMENTI