Suor Cristina Scuccia: il fenomeno di ‘The Voice of Italy’ canta ‘Like a virgin’ e arriva l’omaggio di Madonna

Isa Ottobre 24, 2014

Suor Cristina Scuccia: il fenomeno di ‘The Voice of Italy’ canta ‘Like a virgin’ e arriva l’omaggio di Madonna

Suor Cristina Scuccia, la suora che ha trionfato nella scorsa edizione di The Voice of Italy, sta raggiungendo un livello di popolarità internazionale che gli altri cantanti italiani difficilmente, anzi quasi mai, raggiungono. Già mesi fa le performance canore di Suor Cristina avevano raggiunto l’attenzione di Alicia Keys, Whoopi Goldberg (QUI) e di Ellen DeGeneres (QUI).

Ma oggi a parlare di lei è un pezzo grosso dell’industria musicale: Madonna. Ieri sera la cantante americana ha esordito nel suo profilo Instagram con due foto che mettono a confronto lei e la Suora:

Instagram

Instagram

Madonna, Suor Cristina

Suor Cristina è in attesa di lanciare il suo primo album (QUI il post) ma nel frattempo il primo singolo è stato lanciato. E indovinate con quale brano la sorella ha esordito? Proprio con una cover della celebre Like a Virgin. Alla luce di ciò le parole di Madonna possono assumere anche una luce diversa: che la cantante si stia infatti prendendo gioco di Suor Cristina? In fin dei conti, come Lady Gaga sa bene e come Madonna ci tiene spesso a ribadire, c’è solo una Regina…

COMMENTI