‘Uomini e Donne’, Ezio Federici abbandona il trono di Teresa Cilia: ‘Tanto vale andare avanti e trattare coi guanti solo questa libertà!’

Non è passata certo inosservata la partecipazione di Ezio Federici alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. Romano della Garbatella – lo stesso quartiere dei CesaroniEzio non ha esordito a Uomini e Donne nel migliore dei modi: Teresa Cilia, infatti, lo ha subito stoppato dicendo che fisicamente non era il suo tipo, ma che poteva provare a conquistarla comunque. Lui ci ha provato, prima facendosi sentire in un’esterna comulativa con altri corteggiatori, poi portando la tronista a fare una romantica passeggiata nel suo quartiere.

Ezio Federici

Sui social Ezio non mancava di mandare pensieri carini all’indirizzo della tronista, ma un’ultima foto postata su Instagram lascia intuire che la sua avventura nel programma di Maria De Filippi sarebbe terminata. Nelle ultime anticipazioni (che trovate QUI), infatti, di lui non si fa menzione. Molto probabilmente Ezio ha deciso di lasciare Uomini e Donne perché Teresa sembra più coinvolta da altri corteggiatori come Fabio Colloricchio e soprattutto Salvatore Di Carlo.

Ezio Federici su Instagram

Ezio Federici

E a voi piaceva Ezio? Di seguito trovate la gallery con le foto inedite del corteggiatore: