Giorgia Lucini e il giallo del tatuaggio sull’anulare: coperto il simbolo dell’infinito dedicato al suo ex Manfredi Ferlicchia?

Chia Ottobre 28, 2014

Giorgia Lucini e il giallo del tatuaggio sull’anulare: coperto il simbolo dell’infinito dedicato al suo ex Manfredi Ferlicchia?

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto questa mail scrittaci da una nostra utente che segnalava una curiosità riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, notata scorrendo le foto nel suo profilo Instagram. Eccovela:

Ciao Chiara! Scusami se ti disturbo, ma ho notato questa foto di Giorgia Lucini. Ha tentato di farsi coprire il tatuaggio dell’infinito dedicato a Manfredi Ferlicchia che aveva sull’anulare? Naima

Instagram

In effetti guardando meglio lo scatto soprastante e paragonandolo a queste immagini d’archivio in cui il tatuaggio col simbolo dell’infinito spiccava chiaramente sull’anulare dell’ex tronista, anche mentre intrecciava le sue dita con quelle di Manfredi, si nota chiaramente di come al suo posto ci sia ora una doppia fascetta nera. Che Giorgia abbia deciso di chiudere definitivamente i conti col passato, cancellando qualsiasi traccia di quell’amore durato tra alti e bassi circa tre anni?

Voi che ne pensate della sua scelta di coprire il tatuaggio, la condividete oppure no?

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

E a proposito dei discussi like su Instagram (ve ne avevamo parlato QUI), è la stessa Giorgia a dipanare qualsiasi dubbio dei fan in un commento ad una foto postata ieri:

Instagram

Andrea Damante

Instagram

COMMENTI