Rama Lila Giustini testimonial richiestissima: ecco le campagne pubblicitarie a cui la corteggiatrice di Jonás Berami ha prestato il volto

Chia Ottobre 28, 2014

Rama Lila Giustini testimonial richiestissima: ecco le campagne pubblicitarie a cui la corteggiatrice di Jonás Berami ha prestato il volto

Non c’è dubbio, Rama Lila Giustini è la corteggiatrice più controversa di questa stagione di Uomini e Donne. Prima è stata attaccata per le sue foto considerate blasfeme (è stata immortalata mentre poggiava la lingua su di un crocefisso rovesciato), poi grazie anche all’intervento della famiglia affidataria è venuto fuori un passato molto difficile che l’ha segnata indelebilmente. Sicuramente il tronista Jonás Berami ha per lei una particolare preferenza e l’atteggiamento sempre molto vago di Rama non fa altro che aumentare i dubbi del protagonista de Il Segreto, ma anche il suo interesse.

La corteggiatrice non ha mai nascosto di aver posato per diversi shooting fotografici per guadagnarsi qualche soldo e -oltre alle immagini incriminate- la Giustini ha anche prestato il suo volto per svariate campagne pubblicitarie.

Qui la vediamo sorridente e felice sulla poltrona del dentista per promuovere delle visite odontoiatriche a prezzi scontati:

E qui la vediamo alle prese con il tapis roulant per sponsorizzare una palestra di Roma:

Rama Lila Giustini

Queste non sono certo le uniche esperienze da fotomodella della corteggiatrice di Jonás. Ecco una gallery con le altre foto posate:

E di seguito trovate una gallery con le immagini inedite di Rama Lila nella sua quotidianità:

COMMENTI