Leonardo Greco ospite in radio: “Valeva la pena riprovarci con Diletta Pagliano!”

Chia Ottobre 29, 2014

Leonardo Greco ospite in radio: “Valeva la pena riprovarci con Diletta Pagliano!”

Leonardo Greco, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio, ha parlato della storia rinata con Diletta Pagliano e della recente polemica con Barbara D’Urso. Riguardo alla storia con l’ex corteggiatrice ha raccontato che tra loro c’è sempre stato una sorta di cordone ombelicale che nessuno dei due è mai riuscito a recidere, tanto che entrambi lo scorso febbraio hanno capito che valeva la pena riprovare a stare insieme.

L’ex tronista non ha mai pensato che fosse finita davvero, nonostante sia lui sia lei avessero iniziato a vedere altre persone: lui si era fidanzato con Jessica Viggiano, lei con un altro ex tronista Giorgio Alfieri. Il sentimento d’amore che li univa non si è mai spento del tutto. Nel rispondere alle domande di Giada su come sia ripartita la relazione con Diletta, Leonardo ha spiegato che non c’è stato un episodio a farli riunire, ma una vera  e propria decisione di entrambi che li ha portati di riprendere la loro storia.

L’ex tronista ha parlato anche di un’altra vicenda che lo ha visto protagonista negli scorsi giorni. Giornali e blog di gossip hanno riportato la notizia di un’accesa polemica tra lui e gli autori del programma Domenica Live (QUI il post). Sui social, tramite un video, Leonardo aveva accusato chi voleva che la sua partecipazione fosse subordinata a un imminente matrimonio, alla nascita di un figlio o a un’eventuale disgrazia. In proposito ha precisato di non avercela direttamente con la squadra di Barbara D’Urso, ma con un’agenzia che collabora con questo tipo di trasmissioni. Leonardo, inoltre, ha dichiarato di non amare tutto quel genere di programmi: secondo lui le trasmissioni di intrattenimento dovrebbero essere leggere e non basarsi su tragedie e disgrazie. Tra l’altro l’ex tronista ha aggiunto che nello specifico Domenica Live ha dei contenuti che gli piacciono, anche se in generale non apprezza la trasmissione, ma che comunque stima molto per la D’Urso come conduttrice.

E voi che ne pensate della querelle tra la star di Pomeriggio 5 e Leonardo Greco?

Questo il video con l’intervento di Leonardo in radio:

COMMENTI