Tina Cipollari nel cast de ‘L’Isola Dei Famosi’? Arrivano le prime conferme ufficiali

Isa Ottobre 31, 2014

Tina Cipollari nel cast de ‘L’Isola Dei Famosi’? Arrivano le prime conferme ufficiali

Logo

C’è fermento per l’inizio della nuova edizione firmata Mediaset del reality show L’Isola Dei Famosi. Da mesi infatti ci si interroga sulla conduzione e sui probabili naufraghi. Se per quanto riguarda la presentatrice viene dato come altamente probabile il nome di Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini al suo fianco nel ruolo di opinionista e uno tra Vittorio Brumotti e Cristiano Malgioglio nel ruolo di inviato, ecco che TvBlog anticipa alcuni nomi anche per quanto riguarda il cast.

I primi candidati ufficiali a detta del famoso sito sembrano essere: Tina Cipollari, Fanny Neguesha, Stefano De Martino, Pierluigi Diaco, Irene Pivetti, Serena Grandi e il rapper Gué Pequeno. Ma in lizza oltre al marito De Martino pare ci sia anche la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia. Ancora titubante sarebbe invece l’attrice Barbara De Rossi.

Insomma manca veramente poco all’inizio di questa nuova Isola, non resta che aspettare e vedere come andranno le cose. Per ora voi che ne pensate del cast? Vi piace?

COMMENTI